Tutti i Soci dell' anno 2018

Contattando l'amministratore del sito (Michele Marangoni) potrai creare la tua pagina con foto e una descrizione del Vespista che è in te!!! Questa è una novita del 2015 e ovviamente è riservata solo ed esclusivamente ai tesserati dell'anno in cosro.

Contatta Michele 329 6865923

Guido
Mattia

Ciao ragazzi, sono Mattia per tutti Poli! Sono nel V.C. Morciano dal 2009...ancora ricordo benissimo la grande inaugurazione dei quell' estate. Ci si becca in Vespa. Ciao ciao.

Leonardo

Ciao sono Leonardo, ormai veterano del Vespa Club Morciano, sono iscritto fin dal primo giorno della apertura "tessera n°17" e non ho saltato un anno di iscrizione!!! Ex membro del direttivo 2009/12, sono fiero di aver partecipato alle prime grosse avventure del Club sia nazionale che internazionali. Negli ultimi anni poco attivo ma sostengo comunque tutte le iniziative del V.C.M. (Vado a meno raduni perchè sono rimasto da solo a fare colazione con lo spritz...)

Thomas

Ragazzi sono Thomas, ho sistemato la vespa di mio padre...ora me la godo e non mi ferma più nessuno!!!!