Presidente e direttore sportivo - Michele Marangoni

Michele, classe 1981, residente a Morciano di Romagna è il nostro Presidente, commerciale per una Web Agency del nostro territorio. Dedica molto tempo al nostro club, sempre presente...tanto da meritarsi il titolo di Presidente.   "Il Vespa Club Morciano non è solo un gruppo di vespisti...ma e' un gruppo di amici, un modo di pensare, coinvolgere e farsi coinvolgere dalla passione, darsi sempre nuovi e piu' lontani obbiettivi...è uno stile di vita!!!" Ciao ragazzi..sono Michele Marangoni...Socio fondatore e Presidente del Vespa Club Morciano. Partecipiamo a tantissimi eventi e ne organizziamo altrettanti con enorme successo. Anno dopo anno continua a crescere la passione per questo fantastico gruppo di ragazzi e ogni stagione che passa è sempre più bella e piena di emozioni on the road!!! Per me è un vero onore essere il Presidente di questo Club. Percorreremo tutte le strade che portano all'orizzonte insieme...e inseguiremo i nostri sogni sempre...curva dopo curva...

Vice Presidente e direttore storico - Di Felice Vincenzo

Ciao a tutti sono Vincenzo Di Felice classe 1977 per tutti "Vins" oppure "Enzo" sono al TERZO mandato nel consiglio direttivo del Vespa club Morciano di Romagna
prima come consigliere e da quest'anno vice presidente.
Vado in vespa praticamente da sempre possiamo definirla la play station della mia gioventù per me tutto si faceva in vespa.
Col vespa club Morciano di R. Ho partecipato a molti raduni in italia ed anche all'estero aiutando durante ho scoperto un mondo vespa del tutto a me sconosciuto.
Continuerò a supportare gli eventi interni nell organizzazione e svolgimento per quanto concerne le mie capacità .
Ci vediamo in sella
E mi raccomando