14/12/2020 00:12

Gentili soci,

l’anno 2021 sta ormai per iniziare e con la presente siamo ad informare che i tesseramenti e rinnovi al Vespa Club Morciano di Romagna stanno per ripartire in due modalità.

Modalità on line: partiranno del 1 gennaio 2021 on line direttamente sul sito vespaclubmorciano.it (nella home troverete informativa in merito).

In sede operativa in via Pascoli 32 (sala n°1 delle ex scuole elementari) saremo disponibili il 10 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 11:00. Il flusso delle persone negli spazi a disposizione verranno gestiti in totale sicurezza. Purtroppo non sarà la classica festa di inizio anno che organizziamo ma almeno replica watches riprendiamo le attività ordinarie. Nella sezione Iscrizioni/Convenzioni i dettagli.

Salta in sella con Vespa Club Morciano di Romagna.

18/11/2020 00:11

Viene confermata la modalità del tesseramento on line anche per la stagione 2021. Nell'attesa di poter riprendere le attività ordinarie del nostro Vespa Club, ecco come tesserarsi in 4 semplicissimi passaggi:

1 - scarica il modulo di iscrizione e invialo compilato in ogni sua parte a morciano@vespaclubditalia.it

2 - al momento della ricezione del modulo di iscrizione riceverai l'iban per eseguire il bonifico bancario con causale "iscrizione 2021 cognome e nome"

3 - appena accreditato il bonifico riceverete alla mail indicata sul modulo la scansione della tessera Vespa Club d'Italia e la ricevuta

4 - appena riaprirà la sede operativa potrete ritirare il welcome kit 2021

Nella sezione iscrizioni trovate tutte le info dettagliate della quota di iscrizione (rimasta invariata a 35 €). Qui sotto trovate i link per scaricare il modulo di iscrizione:

- Se ti iscrivi per la prima volta al Vespa Club Morciano scarica questo modulo

- Se ti iscrivi per la prima volta al Vespa Club Morciano e sei minorenne scarica questo modulo

- Se sei già stato nostro socio scarica questo modulo

- Se sei già stato nostro socio e sei minorenne

ATTENZIONE: il modulo va compilato in ogni sua parte e inviato a morciano@vespaclubditalia.it

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci (preferibilmente la sera dopo le 19:30):

Presidente Michele 329 6865923

Segretario Giacomo 328 8428136

01/09/2020 00:09

Il 27 settembre torna l'aperitivo con stile...torna l'Aperitivotto. Si risfoderano le Vespa con ruote da 8 pollici e per questa edizione saremo in visita alla cantina Enio Ottaviani a San Clemente nella bellissima bottaia. Il nostro Generale Maurizio è già all'opera per imbastire un bel giro della nostra zona ma ricordate di essere "agghindati" nello stesso stile della vostra "vecia"!

16/06/2020 00:06

Finalmente riusciremo a rilassarci un po nella fantastica location Vigna di Rive...appuntamento per tutti i soci domenica 21 ore 18:00. Info Mich 333 7207550

17/05/2020 00:05

Da oggi 18 maggio cambiano un pò le regoline per gli spostamenti...ecco alcuni accorgimenti per quanto riguarda il nostro territorio:

✅ Sono consentiti gli spostamenti all'interno della propria regione senza autocertificazione. Quindi in sostanza possiamo fare un giro per puro svago/dare del gas/sgranchire polso destro e sinistro senza motivazioni di prima necessità. Per chi può (e lo stiamo facendo in diversi) si può comunque andare a lavoro in vespa...🌶

✅ Rimane valida la regola del distanziamento sociale e l'obbligo di indossare la mascherina quando serve.😷

⛔️ Non è possibile trasportare un passeggero, a meno che sia convivente o congiunto 👩‍❤️‍👨

⛔️ Non è possibile uscire dai confini regionali se non per motivi di salute, lavoro o urgenza. 🤒🛠🆘

⛔️ Rimangono vietati assembramenti (gite di gruppo ecc)

Per il resto appena si potrà...state tranquilli ci toglieremo il prurito di gruppo in Vespa!!! 😎😎😎

19/03/2020 00:03

A seguito delle ordinanze di prevenzione sull'emergenza sanitaria in atto il Vespa Club Morciano di Romagna sospende tutte le attività fino a data da definirsi. Sicuri di uscire quanto prima dalla difficilissima situazione nazionale confidiamo nel Vostro senso civico sul rispetto dei parametri di prevenzione. Appena sarà possibile torneremo in sella tutti insieme...ma per il momento restiamo a casa anzi, in garage!

Il Presidente.

14/02/2020 00:02

VESPISTI!!!

Domenica 23 inaugurazione stagione 2020 in grande stile come sempre!!! Saremo ospiti da Giuseppe nel famigerato bunker a montegridolfo dalle 10 alle 16!!!

- Dalle 10:00 alle 12:00 tesseramento aperto e prove libere a cronometro

- dalle 12:00 alle 14:00 aperitivo rustico/violento

- dalle 14:00 alle 16:00 TROFEO GRIPPATI

VIETATO MANCARE!!!

07/01/2020 00:01

Vespisti! Saltate in sella con Vespa Club Morciano di Romagna!

Sono aperte le iscrizioni al Vespa Club, tutti i mercoledì dalle 21 alle 23 presso la sede operativa di via Pascoli 32 a Morciano di Romagna (entrata sul retro). Nella sezione Iscrizioni/Convenzioni trovate tutte le info utili.

Ricordiamo che:

- per i Soci tesserati nel 2019 i servizi termineranno il 29 febbraio 2020

- i tesseramenti si effettueranno fino ad aprile compreso oppure al raggiungimento di 115 persone

Il Consiglio Direttivo.

06/01/2020 00:01

Dopo una gran giornata il primo dell anno con ben due appuntamenti, a Bonora e alla mini regolarità/aperitivo da GP a Motegridolfo il nostro messia culinario l’Imperatore Tiberio Maximo Decimo Meridio ha consultato l’Oracolo organizzando la prossima uscita...quindi...

5^Tappa Gourmet, agriturismo La Cerqua! Il dado è tratto...il giovane oste Pietro sara ben lieto di soddisfare le nostre tradizionali perversioni culinarie.

Info dettagliate nei canali riservati ai Soci. In caso di forte mal tempo si va uguale ma in macchina.

Chi tardi arriva male alloggia...anzi non alloggia per niente!