13/02/2018 00:02

Grazie Vespisti!!! 
Il Consiglio Direttivo del Vespa Club vuole ringraziarvi per essere venuti al inaugurazione della stagione vespistica 2018!
Ad oggi abbiamo rinnovato ben moltissimi tesseramenti e per questo vogliamo abbracciarvi tutti per aver confermato la fiducia verso questa piccola grande realtà! Questa è la soddisfazione per i sacrifici di gestione e il tempo che investiamo per far funzionare al meglio l'associazione.

Ricordiamo a tutti che i tesseramenti continueranno nella sede operativa del club in via pascoli 32 presso lo stabile EX SCUOLE ELEMENTARI, tutti i mercoledì dalle 21 alle 23.

Mai nella storia del nostro Club (dal 2009) abbiamo avuto una partenza cosi a RAZZO!!! Questo e un ulteriore stimolo per continuare a migliorarci e percorrere tante curve insieme!!!

Info su tutte le attività sociali anche sulla Pagina Ufficiale "Vespa Club Morciano"

Ben saltati in sella...quindi stay tuned...stay Vespa!!!

04/01/2018 00:01

Vespisti!!!

Inaugurazione stagione e tesseramenti 2018.

Cari Vespisti, il Vespa Club Morciano di Romagna è pronto a ripartire come sempre a tutto gas anche nel 2018. Molte le novità per la stagione vespistica alle porte e come sempre entusiasmo e voglia di stare insieme saranno i protagonisti.

L'appuntamento è fissato per questa domenica (11 febbraio) presso la sala privata al piano rialzato della storica Pasticceria Garden in Via due Ponti 1 a Morciano di Romagna.
Dalle ore 16 alle ore 19:30 sarà passibile eseguire il tesseramento e gustare un ottimo aperitivo in compagnia.

Pronti a saltare in sella???
Vi aspettiamo!!!
Vespa club Morciano di Romagna!!!

29/12/2017 00:12

Dopo un piccolo giretto il primo gennaio con benedizione al Santuario di Bonora il vespa club Morciano parteciperà all'appuntamento più "fresco" dell'anno. Stiamo parlando del Cimento Invernale del Vespista organizzato dal VC Firenze!!!

Per la terza volta i Riders Romagnoli si metteranno alla prova raggiungendo la stupenda Firenze in sella alle loro Vespa...

Capitanati dal Consigliere Massimo un gruppo di 9 vespisti saranno nel cuore della Toscana per l'evento che da raggiunge la sua 20^ edizione riconfermandosi punto di riferimento per ivespisti più audaci!!!

Ci si vede a Firenze...

10/11/2017 00:11

L'assemblea si terrà domenica 10 dicembre in prima convocazione alle ore 9:00 e in seconda convocazione alle 10:00 presso nuova sede operativa sita in via Giovanni Pascoli 32 al piano primo dello stabile Ex Scuole Elementari (entrata sul retro).
Al termine dell'assemblea sarà offerto un piccolo rinfresco/aperitivo per inaugurare la nuova saletta che abbiamo a disposizione per le nostre attività.
Confidiamo una attiva partecipazione dei Soci.

Il consiglio Direttivo

09/11/2017 00:11

Vespisti, amici e buon cibo!!! Ecco il mix che ha reso speciale il pranzo di fine anno del vespa club Morciano di Romagna. Alle 11 sono arrivati al ristorante falsariga tanti vespisti e amici che hanno aperto la giornata con un ottime stuzzicherie e qualche bollicina. Durante l'aperitivo si sono inoltre esibiti i Manufatti acustic trio capitanati da Leonardo contrabbassista e vespista della scuderia morcianese. Verso le 12:30 è iniziato il pranzo vero e proprio dove i vespisti morcianesi, rinomati per esser buone forchette, hanno spazzolato i piatti dello chef Andrea come fossero curve chicane di un clado tour estivo!!! Durante il pranzo si svolte anche le premiazioni del campionato interno sociale che vede i riders del club Morcianese sfidarsi goliardicamente a suon di eventi turistici, sportivi, concorsi d'eleganza...in seguito i piazzamenti - turismo: 1°Marangoni Michele 2° Pierangeli Maurizio 3°Aureli Paolo - Sport: 1°Rossi Paolo 2°Aureli Paolo 3°Olmi Massimo - Classifica femminile: 1°Ortolani Arianna 2°Benelli Anna Maria 3°Benedettini Alessandra - Vespista dell'anno: Pierangeli Maurizio - Vespista rivelazione: Rossi Virginia. Al pranzo ha anche partecipato una delegazione del Vespa Club Ancona che, con una targa ricordo ha dato ancora più valore al gemellaggio tra i due sodalizi. Tutto perfetto...anche l'ottima torta dedicata con al centro la riproduzione di una vecchia locandina Vespa, apprezzata anche da Giuliano consigliere nazionale Vespa Club d'Italia. Poco prima del taglio e dei saluti finali anche un saluto del primo cittadino Giorgio Ciotti che ha partecipato all'evento. Adesso nel mirino si mette il 2018 che ha garantito tantissime manifestazioni di livello su tutto il territorio nazionale e...non solo!!! Stay sul pezzo!!! Vespa Club Morciano di Romagna.

10/10/2017 00:10

Vespisti!!!
Pranzo sociale di fine anno 2017 Vespa Club Morciano di Romagna

Il pranzo si svolgerà domenica 26 novembre presso il ristorante Falsariga in via Bucci 24 a Morciano di Romagna.
Prenotazione obbligatoria qui sotto oppure a Michele 329 6865923 entro il 20 novembre o al raggiungimento di 90 persone. Durante il pranzo si svolgeranno le premiazioni del campionato interno Turistico, Sportivo e verrà eletto il vespista del anno. Saranno premiate in oltre, le prime tre ragazze che in vespa (anche come passeggero) hanno partecipato a più manifestazioni.
Il ritrovo è fissato per le ore 10:30 dove all’aperitivo di benvenuto si esibiranno dal vivo i Manufatti (acustic modern trio) di Morciano di Romagna.

Menù di terra
Aperitivo di benvenuto 
Carpaccio di vitello con riccioli di verdura croccante
Gnocchi al ragù bianco di salsiccia gorgonzola con crema di carote
Arrosto di maialino con salsa di mele golden e patate arrosto

Menù di mare
Aperitivo di benvenuto
Carpaccio di pesce spada con cavolo cappucccio e insalata di finocchio con salsa ai frutti rossi
Risotto alla marinara con calamari e code di gambero con pesto alla genovese
Filetto d'orata in crosta di patate al timo e patate arrosto

Menù vegano/vegetariano
Aperitivo di benvenuto
Carpaccio di radicchio rosso con pure di ceci
Strozzapreti al ragù di verdure
melanzana farcita con fagioli al sugo e patate arrosto

Compresi in ogni menù acqua, vino (1 bottiglia ogni 4 persone), amari, caffè, torta celebrativa e concerto.
Quota 28 € a testa

Vamossssss!!!

08/10/2017 00:10

Prontissimi alcuni regolaristi della nostra scuderia a partecipare alla Coppa delle regioni che si terrà a Montecchio Emilia il 15 ottobre.

La regola è sempre la stessa...l'ultimo paga al primo!!!

 

In grglia di partenza:

 

Paolo Rossi

Michele Marangoni

Giacomo del Bianco

Paolo Aureli

 

Tutti in piedi sul divano!!!

07/10/2017 00:10

Si è svolta ieri la prima tappa Gourmet del vc Morciano, una nuova iniziativa dedicata ai palati più esigenti della nostra associazione. Per partire al top non potevamo che andare alla famigerata Trattoria Delinda di Rimini. Il locale si è rinnovato completamente e la famiglia Canducci ha creato un ambiente totalmente rinnovato ma con una fortemente radicata nella tradizione culinaria del territorio Romagnolo. Non sono mancate le sorprese per i vespisti che hanno partecipato come un simpatico adesivo dedicato alla sezione e un bavaglio personalizzato che sarà usato in tutte queste simpatiche uscite. Conoscevamo già il locale e dopo il rinnovamento abbiamo deciso di inaugurare questa serie di iniziative propio con una realtà che da diverse generazioni propone piatti tipici della zona. Dopo un accurata degustazione capitanata dalla nostra forchetta più esperta Paolo Rossi , ampiamente supportato da Lorenzo e Tiberio che a tavola si sono destreggiati bene, é stato rilasciato un attestato per la qualità dei piatti. Regina della giornata la tagliatella fatta a mano con ragù...a dir poco strepitosa. Con noi erano presenti anche le mamme di alcuni vespisti che in fatto di pasta fatta a mano ne sanno!!!! Gli organizzatori sono già al lavoro per la seconda tappa...😋😋😋!!!

01/10/2017 00:10

Vespisti!!!

Buongiorno a tutti, in previsione di manifestazioni particolari che si svolgeranno nel 2018 (audax, regolarità, storici o eventi per specifico modello) mercoledì prossimo dalle 21 alle 23 al Baracas faremo una chiacchiera per dar modo a chi svolge certe attività di essere informato.
Diverse di queste manifestazioni prevedono l'iscrizione già da adesso quindi sarebbe bello organizzarsi in maniera da partecipare in maniera omogenea.
La prossima stagione ci saranno un sacco di belle manifestazioni e gia da fine novembre avremo una bozza del calendario nazionale turistico e sportivo.
Ciaoooooo