Sezione Gourmet

Come ben sappiamo tutti i Vespiti con la V maiuscola oltre alla vespa hanno anche una grande passione per il buon cibo e la tradizione dei territori...sopratutto i Romagnoli!

Nel Vespa Club Morciano possiamo ormai dire che la passione per la Vespa va ormai di pari passo con la passione per l'ottimo cibo quindi abbiamo studiato una sezione dedicata ai...palati più esigenti.

Dopo aver nominato come referente della sezione (e che referente!) il mitico Paolo Rossi abbiamo studiato delle uscite dedicate al puro piacere della degustazione dei cibi tradizionali del nostro territorio e non solo!

In questa sezione tutti i Vespisti troveranno indicazioni sui migliori ristoranti e botteghe storiche che visiteremo durante i nostri giri in Vespa.

Come funziona? Ecco alcune note per i Soci:

Le uscite Gourmet:

- saranno organizzate dal Referente di sezione che potrà essere aiutato da chi vuol contribuire alla buona riuscita dell' uscita

- saranno circa 3 all'anno

- verranno inserite nel calendario Eventi e saranno utili ai fini della classifica interna

- ogni ristorante verrà valutato se il gruppo di vespisti partecipante è formato da almeno 10 persone

- ogni ristorante verrà valutato su tre canoni: 1 qualità del cibo 2 accoglienza 3 bellezza e cura del locale. Ogni vespista partecipante all'uscita potrà esprimere per ogni canone sopraindicato un valore da 0 a 5. Verrà pubblicata sul sito in questa sezione la media assegnata

Carissimi Soci affilate le zanne!!!
1^tappa Sezione Gourmet - Trattoria Delinda

Prima tappa della sezione Gourmet Trattoria Delinda 08-10-2017. Info Paolo Rossi 320 8116800