Quota associativa 2019

- Servizio SMS

- Gruppo chiuso Facebook

- Servizio email

Inoltre, tesserandoti al Vespa Club Morciano di Romagna potrai (come da statuto) partecipare a tutte le attività dell'associazione comprese riunioni e assemblee per candidatura e votazioni del Consiglio Direttivo.

Salta in sella ! ! !

NOTA BENE: Tesseramenti disponibili da mercoledì 2 gennaio in sede operativa presso le ex scuole elementari in via Pascoli 32 dalle 21 alle 23.

Il Direttivo.

Convenzione con Asi Nazionale 2019

Moto Asi: anche per il 2019 il Vespa Club Morciano di Romagna sarà affiliato all'E.P.S. Moto Asi che certifica anche l'iscrizione al CONI.

Da quest anno è stata stipulata una convenzione tra il Vespa Club d'Italia e Moto Asi quindi avremo un canale esclusivo a livello nazionale per garantire una copertura assicurativa per i vespisti che praticano sport a basso contenuto agonistico. Per informazioni dettagliate partecipa a gli incontri nella sede del Vepa Club (info e orari nella sezione contatti).

Invitiamo i soci che praticano questo sport a munirsi, nel primo mese dell anno 2019, di certificazione medica di base (certificato di sana e robusta costituzione) per attività sportive amatoriali come previsto dalla circolare esplicativa CONI 6897/16 del 10/06/2016.

NOTA BENE: il Vespa Club rilascierà la tessera Moto Asi solo ed esclusivamente su presentazione del sopracitato certificato medico di base ed in abbinamento alla tessera Vespa Club d'Italia.

Convenzione con Moto Storm

Moto Storm: sconto extra su tutti gli articoli in vendita sia on line che in shop del 10% presentando la tessera del Vespa Club Morciano di Romagna valida per l'anno in corso

Motostorm srl - Largo Centro Studi 11

47833 Morciano di Romagna (Rn)

www.motostorm.it

Assistenza Clienti: 0541 857848 - 335 6027769

Email: info@motostorm.it

Skype: motostorm.it

Convenzioni assicurative con Allianz

Allianz : presentando la tessera del Vespa Club Morciano (VCI) in corso di validità si potranno avere tariffe assicurative agevolate con Allianz.

Maggiori informazioni e tariffe dettagliate durante gli incontri settimanali in sede.

Convenzione Vespa Shoes and Bag

A partire da marzo 2019 Vespa Shoes & Bags premia la passione di tutti i soci Vespa Club d’Italia regalandogli uno sconto del 20% su tutta la nuova collezione.

Visitate subito il sito Shop.vespashoesandbags.com e, al momento dell’acquisto, inserite nel campo “Apply Discount Code” il codice VESPACLUB per ottenere subito lo sconto!

Potete godervi la convenzione anche presentando la vostra tessera VCI presso il negozio di riferimento della zona SaraAngelini con sede: via della Repubblica 11 47853 Coriano (RN). Tel 0541 657484 Mail: info@calzaturificioliberty.it