Tesseramenti e quote associative 2021 (solo dal primo gennaio al 30 aprile)

Tesseramento e quota associativa 2021 euro 35,00 comprensivi di:

- tessera Vespa Club d'Italia

- distintivo Picchiani e Barlacchi

- toppa vespa Club d'Italia

- adesivo Vespa Club d'Italia

- portachiavi Vespa Club Morciano

- gruppo whatsapp turismo

- gruppo whatsapp sport (in caso di abbinamento tessera VCI+MotoASI)

- gruppo facebook

Tesseramento Motoasi 2021 (solo in abbinamento a tessera VCI)

Tessera B euro 6,00 per eventi autorizzati Motoasi comprende:

- copertura assicurativa per eventi turistici a calendario VCI (tragitto casa/evento e rientro se accompagnati da preiscrizione all'evento)

- copertura assicurativa eventi interni VCM

- copertura assicurativa per eventi sportivi di regolarità a calendario VCI e VCM con media di percorrenza fino a 25 km/h e tragitti fino a 60 km

Tessera C euro 16,00 per eventi autorizzati Motoasi comprende:

- copertura assicurativa eventi interni VCM

- copertura assicurativa per eventi sportivi con media di percorrenza superiore a 25 km/h e tragitti superiori a 60 km

ATTENZIONE: entrambe le tessere Motoasi saranno disponibili solo in abbinamento alla tessera VCI. La tessera C verrà rilasciata obbligartoriamente solo su presentazione di certificato medico non agonistico di base in corso di validità.

Convenzioni assicurative con Allianz

Allianz : presentando la tessera del Vespa Club Morciano (VCI) in corso di validità si potranno avere tariffe assicurative agevolate con Allianz su tutto il territorio nazionale. Maggiori informazioni clicca sul link rosso qui sotto.

Convenzione con Moto Storm

Moto Storm: sconto extra su tutti gli articoli in vendita sia on line che in shop del 10% presentando la tessera del Vespa Club Morciano di Romagna valida per l'anno in corso

Motostorm srl - Largo Centro Studi 11

47833 Morciano di Romagna (Rn)