Quota associativa 2020 (tesseramenti da mercoledì 1 gennaio 2020)

Work in progress, a breve news!!!

Convenzione con Asi Nazionale 2019

Moto Asi: anche per il 2019 il Vespa Club Morciano di Romagna sarà affiliato all'E.P.S. Moto Asi che certifica anche l'iscrizione al CONI.

Anche quest' anno è attiva la convenzione tra il Vespa Club d'Italia e Moto Asi quindi avremo un canale esclusivo a livello nazionale per garantire una copertura assicurativa per i vespisti che praticano sport a basso contenuto agonistico. Per informazioni dettagliate partecipa a gli incontri nella sede del Vepa Club (info e orari nella sezione contatti).

Invitiamo i soci che praticano questo sport a munirsi, nel primo mese dell anno 2019, di certificazione medica di base (certificato di sana e robusta costituzione) per attività sportive amatoriali come previsto dalla circolare esplicativa CONI 6897/16 del 10/06/2016.

NOTA BENE: il Vespa Club rilascierà la tessera Moto Asi solo ed esclusivamente su presentazione del sopracitato certificato medico di base ed in abbinamento alla tessera Vespa Club d'Italia.

Convenzioni assicurative con Allianz

Allianz : presentando la tessera del Vespa Club Morciano (VCI) in corso di validità si potranno avere tariffe assicurative agevolate con Allianz su tutto il territorio nazionale. Maggiori informazioni durante gli incontri settimanali in sede.

Convenzione con Moto Storm

Moto Storm: sconto extra su tutti gli articoli in vendita sia on line che in shop del 10% presentando la tessera del Vespa Club Morciano di Romagna valida per l'anno in corso

Motostorm srl - Largo Centro Studi 11

47833 Morciano di Romagna (Rn)

www.motostorm.it

Assistenza Clienti: 0541 857848 - 335 6027769

Email: info@motostorm.it

Skype: motostorm.it

Convenzione Mauro Pascoli ricambi

Mauro Pascoli ricambi: Presentanto la tessera in corso di validità annuale viene applicato uno sconto del 10% su ricambi e accessori vari.

Email info@mauropascoli.it - Tel 0544 502078

Via Faentina 175/a