Quota associativa 2018

- Servizio SMS

- Gruppo chiuso Facebook

- Servizio email

- Servizio Le Pagine dei Soci (a richiesta)

Inoltre, tesserandoti al Vespa Club Morciano di Romagna potrai (come da statuto) partecipare a tutte le attività dell'associazione comprese riunioni e assemblee per candidatura e votazioni del Consiglio Direttivo.

Salta in sella ! ! !

Convenzione con Moto Asi 2018

Moto Asi 2018: anche per il 2018 il Vespa Club Morciano di Romagna sarà affiliato all'E.P.S. Moto Asi che certifica anche l'iscrizione al CONI.

Da quest anno è stata stipulata una convenzione tra il Vespa Club d'Italia e Moto Asi quindi avremo un canale esclusivo a livello nazionale per garantire una copertura assicurativa per i vespisti che praticano sport a basso contenuto agonistico. Per informazioni dettagliate partecipa a gli incontri nella sede del Vepa Club (info e orari nella sezione contatti).

Invitiamo i soci che praticano questo sport a munirsi, nel primo mese dell anno 2018, di certificazione medica di base (certificato di sana e robusta costituzione) per attività sportive amatoriali come previsto dalla circolare esplicativa CONI 6897/16 del 10/06/2016.

NOTA BENE: il Vespa Club rilascierà la tessera Moto Asi solo ed esclusivamente su presentazione del sopracitato certificato medico di base ed in abbinamento alla tessera Vespa Club d'Italia.

Convenzione con Medical Center - Misano World Circuit

Medical Center: presentando la tessera V.C. Morciano si avrà un canale preferenziale dedicato e un prezzo scontato sulle prestazioni erogate dalla struttuta compresa la visita per il rilascio del certificato da abbinare alla tessera Moto Asi per praticare sport in vespa.

Visita per certificato non agonistico:

- misurazione pressione arteriosa

- valutazione visiva

- elettrocardiogramma a riposo

- spirometria (solo per fumatori)

Poliambulatorio Medical Center - Via Daijiro Kato 10 ingresso su via Villeneuve 20 - 47843 Misano - Rn - Tel: 0541 611095

NB: per motivi organizzativi interni invitiamo i soci a munirsi e consegnare al club il certificato entro gennaio 2018.

Convenzioni assicurative con Allianz e Bartolini/Mauri

Allianz: presentando la tessera del Vespa Club Morciano (VCI) in corso di validità si potranno avere tariffe agevolate con le due compagnie assicurative Allianz su tutto il territorio nazionale. La nostra agenzia di riferimento sarà quelle di via Bucci 35 a Morciano di Romagna (a fianco al Joe Bar caffe) tel. 0541 987630.

Maggiori informazioni e tariffe dettagliate durante gli incontri settimanali in sede.

Convenzione con Moto Storm

Moto Storm: sconto extra su tutti gli articoli in vendita sia on line che in shop del 10% presentando la tessera del Vespa Club Morciano di Romagna valida per l'anno in corso

Motostorm srl - Largo Centro Studi 11

47833 Morciano di Romagna (Rn)