La filosofia del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017-2020

Il 20 novembre 2016, come da statuto , in seguito alle votazioni , è stato formato il nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017/2020. Abbiamo organizzato e partecipato a tantissimi eventi nei primi anni anni di attività anche con il precedente Consiglio ma ora con il nuovo pensiamo di evere nuove energie e tanta passione in più. Abbiamo tantissime iniziative in cantiere e insieme siamo forti, siamo un gruppo e siamo amici!!!

Vespa Club Morciano di Romagna.

Gemellaggio con il Vespa Club Ancona

In data 28 novembre 2010 si è ufficializzato il gemellaggio del nostro Vespa Club con lo storico Vespa Club Ancona, il tutto in occasione del pranzo di fine anno del vc Ancona.

Questo gemellaggio sancisce il forte legame che ci ha da subito avvicinato, infatti la nostra Direzione ha seguito i preziosi consigli suggeriti dal Consiglio Direttivo in carica in quell'anno ad Ancona...ed eccoci qua!!!

Crediamo e vogliamo che il nostro rapporto si rafforzi sempre più, coinvolgendoci insieme nei nostri eventi più importanti, siamo certi che questo passo abbia innalzato il valore del nostro giovane Vespa Club e crediamo che il gemellaggio di un Vespa Club giovane, nato nel 2009, con uno vissuto ed esperto, nato nel 1947, serva ad entrambi per migliorarsi!!!!!

La direzione.