Mi chiamo Michele Marangoni, classe 1981, e vivo a Morciano di Romagna. Sono presidente e socio fondatore del Vespa Club Morciano, un ruolo che ricopro con passione e dedizione.
Nella vita lavoro come commerciale per una nota web agency di Cattolica, ma il Vespa Club è diventato una vera e propria estensione della mia vita.
Per me, il Vespa Club Morciano non è solo un gruppo di appassionati di Vespa, ma una famiglia. Un insieme di persone che condivide non solo la passione per le due ruote, ma un modo di pensare e di vivere. La Vespa ci unisce, ma è il legame che si crea tra noi, fatto di amicizia e di voglia di crescere insieme, che rende davvero speciale questo club. Come dico spesso, il Vespa Club è "uno stile di vita", perché la Vespa per noi non è solo un mezzo, ma un simbolo di libertà, avventura e crescita persona. Si spinge!
Ciao, sono Luigi Maddaloni e fin da ragazzino sono stato appassionato di vespe. Nel 2021 ho deciso di entrare a far parte di questa grande famiglia, iscrivendomi al Vespa Club Morciano, e sin da subito mi sono messo in gioco come collaboratore del Club. Nel 2025 ho scelto di candidarmi come consigliere e, entrando a far parte del consiglio direttivo, sono pronto a dare un contributo ancora maggiore per il futuro del Club. Inizia così una nuova avventura, ricca di esperienze. Il mio motto? “La Vespa è libertà”.
Ciao Vespisti,
Sono Luca Conti, classe 1994, di San Giovanni in Marignano e sono metalmeccanico.
La mia passione per la Vespa è nata da ragazzino, quando osservavo mio padre elaborare la Special rosa di mio cugino.
Questo aneddoto segna in modo particolare l’inizio della mia passione per la Vespa e tutto ciò che le ruota attorno.
Crescendo, ho cominciato a usare le mani per provare a cavarmela nel risolvere gli inconvenienti che, come sappiamo, possono capitare molto spesso con queste "vecchiette".
Tre anni fa sono entrato a far parte di questo Vespa Club e oggi rinnovo la mia adesione a questa splendida associazione di Morciano di Romagna, dove vivo e condivido la vita del club: mi metto in gioco, sempre, e mi impegno a essere un vespista attivo e presente.
Dopo due anni come collaboratore, in cui ho osservato e compreso il lavoro che c’è dietro ogni associato e, soprattutto, ogni consigliere, ho deciso di contribuire personalmente alle decisioni del Vespa Club Morciano e di candidarmi per il consiglio.
Ci vediamo sulla strada, in sella!