Presidente - Michele Marangoni

Michele, classe 1981, residente a Morciano di Romagna è il nostro Presidente, lavora a Pesaro in un negozio di abbigliamento sportivo. Dedica tutto tempo al nostro club, sempre presente...tanto da meritarsi il titolo di Presidente.   "Il Vespa Club Morciano non è solo un gruppo di vespisti...ma e' un gruppo di amici, un modo di pensare, coinvolgere e farsi coinvolgere dalla passione, darsi sempre nuovi e piu' lontani obbiettivi...è uno stile di vita!!!" Ciao ragazzi..sono Michele Marangoni...Socio fondatore e Presidente del Vespa Club Morciano. I primi quattro anni di attività sono stati intensi, ricchi di emozioni forti ma anche pieni di sacrifici. Abbiamo partecipato a tantissimi eventi e ne abbiamo organizzati altrettanti con enorme successo. Abbiamo tanta voglia di proseguire il nostro cammino vespistico e con questo Team organizzativo abbiamo fatto un altro grande salto di qualità...non solo riconfermandoci ma migliorandoci continuamente!! Anno dopo anno continua a crescere la passione per questo fantastico gruppo di ragazzi e ogni stagione che passa è sempre più bella e piena di emozioni on the road!!! Per me è un vero onore essere il Presidente di questo Club. Percorreremo tutte le strade che portano all'orizzonte insieme...e inseguiremo i nostri sogni sempre...curva dopo curva...

Vice Presidente - Di Felice Vincenzo

Ciao a tutti sono Vincenzo Di Felice classe 1977 per tutti "Vins" oppure "Enzo" sono al secondo mandato nel consiglio direttivo del Vespa club Morciano di Romagna
prima come consigliere e da quest'anno vice presidente.
Vado in vespa praticamente da sempre possiamo definirla la play station della mia gioventù per me tutto si faceva in vespa.
Col vespa club Morciano di R. Ho partecipato a molti raduni in italia ed anche all'estero aiutando durante ho scoperto un mondo vespa del tutto a me sconosciuto.
Continuerò a supportare gli eventi interni nell organizzazione e svolgimento per quanto concerne le mie capacità .
Ci vediamo in sella
E mi raccomando
GAS

Segretario - Giacomo Del Bianco

Giacomo, classe 1986, residente a San Giovanni in Marignano, un vero vespista. Da anni appassionato di tutto il mondo vespa, tanto da rappresentare il club in Italia e all'estero. Molto preciso tanto da meritarsi il ruolo di segretario.   Ciao ragazzi sono Giacomo...sono Socio fondatore e Segretario nel Consiglio Direttivo del Vespa Club Morciano dal 2009. La stagione 2014 è alle porte , con tante giovani forze e nuove motivazioni riusciremo ad emozionarci tutti insieme!!! Vi aspettiamo . Jack!!!

Consigliere - Responsabile Turistico Lorenzo Bartolini

Ciao a tutti sono Lorenzo Bartolini..in arte Tullo!!! Sono menbro del Vespa Club Morciano dal 2010 e da allora ho partecipato attivamente a tantissimi eventi...Roma, Ancona, Londra ecc... Ho deciso di candidarmi per aiutare la crescita di questo club che organizzia eventi da diverso tempo. Cercheremo insieme di gestire le nostre risorse e farvi passare tanti momenti stupendi di puro vespismo!!!

Consigliere - Responsabile Sportivo Olmi Massimo

Salve ragazzi, mi chiamo Massimo Olmi e sono Socio del Vespa Club Morciano di Romagna dal 2016. Durante questa bella stagione vespistica ho partecipato a semplici uscite interne, diversi eventi turistici e sportivi, scoprendo un Vespa Club dinamico e con tanta "voglia di fare". Cosa molto difficile da trovare altrove.

Mi sono candidato come Consigliere per vivere in maniera più attiva il Vespa Club e cercare di contribuire a rendere più interessanti le nostre attività. Il mio pane principale saranno le sttività sportive quindi preparate Vespa e cronometro che si salta subito in sella! A presto Massimo!