19/02/2024 00:02

Pronti via!

In attesa della fiera di San Gregorio, dove si svolgerà l'ottavo atto del "derby della piadina" con gli amici delVespa Club Cesena OPEN DAY presso la sede operativa. Il 2 marzo il centro giovani WE-LAB9 sarà aperto con tutte le associazioni che lo compongono per una giornata dedicata alle attività per ragazzi.

Il programma della giornata sarà variegato e aperto a tutti.

Noi saremo presenti con: sede aperta per incontro con i soci, info point per tutti, una piccola dimostrazione di regolarità e una mini esposizione di Vespa storiche!

L'appuntamento è fissato quindi al 2 marzo!!!

Info Matteo 339 7220152

18/02/2024 00:02

Vespisti, noi siamo pronti e voi? Come sempre il Vespa Club Morciano non dorme nella paglia e tiene il gas bello spalancato! Sono ufficialmente aperti i tesseramenti 2024...nella sezione iscrizioni convenzioni trovate tutte le info! Vi aspettiamo tutti i venerdì dalle 21 alle 23 presso la nostra nuova sede in via Mazzini 3/5 presso We Lab 9 (centro giovani).

Se avete qualche dubbio potete chiamare Matteo al 339 7220152

27/06/2023 00:06

Vespisti!   Domenica 3 dicembre pranzo di fine anno Vespa Club Morciano.   L’appuntamento è fissato presso il ristorante Sesto Piano a Riccione alle le ore 10:00 per la consueta assemblea dei soci. Alle 12:00 si mangia! Prenotazione ENTRO E NON OLTRE domenica 26 novembre al Generale Maurizio Pierangeli 335 5910066  Per chi viene in vespa daremo indicazioni per parcheggiare 😉😉😉.  Pranzo adulti €40, disponibile anche menù vegetariano, celiaco e dedicato ai bimbi.   Durante il pranzo si effettueranno anche le premiazioni…non avete ancora prenotato??? Fatelo ora!!!  335 5910066 Maurizio

26/06/2023 00:06

Gli amanti delle Vespa e delle emozioni su due ruote non possono perdere l'appuntamento con la "Coppa Città di
Morciano", una elegante passeggiata con prove di regolarità per Vespa Farobasso in programma il
30 settembre prossimo.

L'evento vedrà i partecipanti sfidarsi nell'affascinante contesto delle dolci colline romagnole, in un'atmosfera di sana competizione e divertimento.

L'evento, aperto ai "gentleman riders", prevede percorsi panoramici che attraverseranno le strade delle colline della Valconca (e non solo), offrendo agli appassionati un'esperienza unica all'insegna della passione per la Vespa e del piacere della guida. I partecipanti dovranno dimostrare la loro abilità nel gestire la Vespa e i cronometri, in una sfida che combina eleganza, precisione e affidabilità.

La manifestazione terminerà nella splendida località di Cattolica, dove i concorrenti e gli spettatori troveranno ad attenderli la storica pasticceria Staccoli 1952 con Paolo e Betty che hanno subito creduto nella qualità dell'evento. Qui, i partecipanti potranno rilassarsi e condividere le emozioni della giornata, gustando le prelibatezze offerte dalla pasticceria e brindando alla loro performance.

La "Coppa Città di Morciano" si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano le sfide su due ruote e desiderano trascorrere una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e della scoperta delle bellezze paesaggistiche della Romagna. Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento unico e coinvolgente: segnatevi la data del 30 settembre e preparatevi a vivere un'avventura indimenticabile con Vespa e cronometri insieme al Vespa Club Morciano di Romagna.

Il Direttivo.