07/01/2020 00:01

Vespisti! Saltate in sella con Vespa Club Morciano di Romagna!

Sono aperte le iscrizioni al Vespa Club, tutti i mercoledì dalle 21 alle 23 presso la sede operativa di via Pascoli 32 a Morciano di Romagna (entrata sul retro). Nella sezione Iscrizioni/Convenzioni trovate tutte le info utili.

Ricordiamo che:

- per i Soci tesserati nel 2019 i servizi termineranno il 29 febbraio 2020

- i tesseramenti si effettueranno fino ad aprile compreso oppure al raggiungimento di 115 persone

Il Consiglio Direttivo.

06/01/2020 00:01

Dopo una gran giornata il primo dell anno con ben due appuntamenti, a Bonora e alla mini regolarità/aperitivo da GP a Motegridolfo il nostro messia culinario l’Imperatore Tiberio Maximo Decimo Meridio ha consultato l’Oracolo organizzando la prossima uscita...quindi...

5^Tappa Gourmet, agriturismo La Cerqua! Il dado è tratto...il giovane oste Pietro sara ben lieto di soddisfare le nostre tradizionali perversioni culinarie.

Info dettagliate nei canali riservati ai Soci. In caso di forte mal tempo si va uguale ma in macchina.

Chi tardi arriva male alloggia...anzi non alloggia per niente!

04/12/2019 00:12

Vespisti!!! Ci siamo, siamo pronti per l'apertura della stagione 2020. Nella sezione "iscrizioni" trovate tutte le info per i tesseramenti ed è già aggiornato anche il calendario manifestazioni.

Come tutti gli anni partiremo a razzo il primo di gennaio...ma quest'anno ci superiamo! Il primo di gennaio avremo ben due appuntamenti, il primo sarà per il 4° Cimento Invernale interno al santuario di Bonora a Montefiore dove, il mitico Don, benedirà tutti i partecipanti. Quindi ritrovo alle 8:30 al joe bar e partenza alle 9:00.

Il pomeriggio invece dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ci troveremo per un aperitivo rustico gentilmente offerrto da GP di Pierpaolini Giuseppe a Montegridolfo direttamente nel bunker vespistico. Durante il ritrovo potremo effettuare i tesseramenti 2020 e si svolgerà il primo incontro di promozione sportiva dell'anno...quindi sgranchiremo polsi, vespa e cronometro!!!

Tutti pronti!!! Vespa Club Morciano di Romagna...trasmette passione!!!

01/12/2019 00:12

Apertura stagione 2020 Vespisti!!!

Ci siamo, siamo pronti per l'apertura della stagione 2020. Nella sezione "iscrizioni" sul sito trovate tutte le info per i tesseramenti ed è già aggiornato anche il calendario manifestazioni.

Il pomeriggio invece dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ci troveremo per un aperitivo rustico gentilmente offerto da GP di Pierpaolini Giuseppe a Montegridolfo direttamente nel bunker vespistico. Durante il ritrovo potremo effettuare i tesseramenti 2020 e si svolgerà il primo incontro di promozione sportiva dell'anno...quindi sgranchiremo polsi, vespa e cronometro!!!

Tutti pronti!!! Vespa Club Morciano di Romagna...trasmette passione!!!