08/07/2017 00:07

Graditissima visita degli amici Pietro e Ruggero lunedì scorso nella calda Romagna!
Verso le 11 sono atterrati in direttissima con le loro vespa per l'ultima parte di un mega tour da veri Riders!!! I ragazzi del vc Milano sono arrivati fino in Salento andando a salutare tanti altri amici vespisti del sud percorrendo circa 3000 km...e durante l'ultima tappa si sono fermati per qualche curva in compagnia e un pranzetto in trattoria!
Per qualche piega siamo stati nella via panoramica del parco del San Bartolo e poi ci siamo diretti in spiaggia alla lampara per una birra fresca sgrassante!!! 
All'ora di pranzo poi ci siamo diretti dalla mitica Adriana per non sbagliare e infatti...ci siamo veramente farciti di tutto!!!
Grandissimi Rider Pietro e Ruggero!!! Speriamo di beccarci presto ovviamente in sella!!!!

05/07/2017 00:07

Ricordiamo a tutti i Soci ed amici che gli incontri settimanali nei mesi di luglio ed agosto si terranno presso il Joebar in via Bucci 25, dalle ore 21 alle ore 23.

Vespa Club Morciano di Romagna.

05/07/2017 00:07

Vespisti!!! Venerdì 21 ore 20:30 cena al ristorante Falsariga.
Abbiamo organizzato una cena per accogliere al meglio i Vespisti provenienti da tutta Italia che parteciperanno alla 400KM dell'Appennino Tosco-Romagnolo.
Invito esteso a tutti i Soci che vogliono passare una bella serata in compagnia con tanti Vespisti provenienti da diverse città italiane.
In più per non lasciare niente al caso abbiamo 3 tipologie di menù per accontentare tutti...ma proprio tutti.
Menù di pesce, carne e vegetariano/vegano a 23 € a testa.

Info e prenotazione OBBLIGATORIA entro e non oltre sabato 15 luglio a Marco 348 7728770

05/07/2017 00:07

Piacenza fa rima con accoglienza... Fine settimana con domenica a Grazzano Visconti dagli amici di Piacenza. Splendida domenica di sole dove abbiamo potuto godere della gentilezza e della simpatia del team piacentino capitanato dal Presidente Gianelli. Il borghetto di Grazzano è veramente bello ed è stato letteralmente invaso da un gran sciame di vespe arrivate per festeggiare il ventennale di questo evento. Abbiamo incontrato tantissimi amici vespisti e sopratutto tutti hanno potuto godere di un bel clima disteso e molto molto amichevole...merito sicuramente di tutto lo staff organizzativo. A metà mattinata siamo poi partiti per un giretto in collina terminato in un bel agriturismo ben curato dove all arrivo siamo stati intrattenuti durante l'aperitivo è il dopo pranzo dalla Cisco band... Un grande grazie va a tutti i vespisti incontrati e ovviamente a tutti i ragazzi e ragazze di Piacenza che sono stati super!!! Grazie della compagnia e...dell'accoglienza!