18/03/2019 00:03

Con grande emozione e orgoglio il Vespa Club Morciano di Romagna vi invita all’evento che festeggia i suoi 10 anni di attività vespistica.

Dopo aver presentato l’evento all’incontro regionale dei vc dell’Emilia Romagna a Bologna siamo pronti ed entusiasti di aprire le iscrizioni e accogliervi nella nostra amata riviera romagnola!
Save the date...26/27/28 luglio 2019...

Info:

Michele 329 6865923

Giacomo 328 8428136

18/03/2019 00:03

Vespisti!!! Domenica 24 marzo si fa sport!!!

Come accennato tempo fa in vista dell Audax di Assisi rispolveriamo il manico con le lancette del cronometro!!!

In sostanza abbiamo fatto un upgrade della garetta fatta a novembre ma con qualche parametro diverso...ecco quali:

- sarà riservata ai tesserati muniti di motoasi
- avrà il nulla osta della motoasi
- parteciperanno anche altri vespisti di altri club
- numero massimo di partecipanti 40

Per chi invece non farà la gara potrà ovviamente dare una mano a gestire la piccola manifestazione e farsi il giro in vespa comunque.

Al termine della mattinata faremo delle premiazioni e prenzeremo tutti insieme in modalità Baghnera direttamente in sede...porchetta pane vino al costo di 15€.

Per qualsiasi informazione e prenotazione:
Massi Mone 347 7838422
Michele Marangoni 3296865923

Inserita a calendario interno vcm sport

17/03/2019 00:03

Domenica 3 Marzo i Vespa Club dell Emilia Romagna si sono ritrovati a Bologna presso il Savoia Hotel Regency per inaugurare questo importante 2019 vespistico!
La giornata egregiamente organizzata dal VC Bologna in collaborazione con il referente regionale Michele Marangoni, si è svolta in un clima di festa tra amici.
Durante il pranzo i presidenti dei club organizzatori di eventi hanno preso la parola per illustrare i programmi dei raduni in programma in questa stagione vespistica!

Grande spazio è stato riservato alla presentazione del raduno del VC Piacenza, rappresentato da 25 anni da Riccardo Giannelli, che festeggerà i 70 anni del proprio sodalizio nel cuore di Piacenza.
Il VC Carpi, rappresentato dal neo eletto Mauro Calestrini (sua la 98 in foto), ha brillantemente presentato il mega evento che si terrà in Maggio a Carpi, per la celebrazione dei 70 anni del VCI in Emilia Romagna. Ricordiamo inoltre i VC che festeggiano 70 nella regione Modena, Carpi, Piacenza, Ferrara e Bologna.
Sarà un evento unico e senza pari di cui vi terremo aggiornati.

Degni di nota anche le iniziative benefiche organizzate da Mauro Pascoli e Loretta con il gruppo fb "la beneficenza va in vespa", e l evento sempre di beneficenza a firma di Moreno Morandi "LIBRI IN VESPA".

Insomma una giornata ricca di emozioni, informazioni, rispetto e amicizia tra i partecipanti. Avanti tutta!

21/02/2019 00:02

Domenica 3 marzo...i Vespa Club dell’ Emilia-Romagna si incontrano a Bologna per inaugurare al meglio la stagione vespistica che vede festeggiare i 70 anni del Vespa Club d’Italia.

Info Michele 329 6865923

Un appuntamento da non perdere...buona Vespa a tutti.