20/09/2017 00:09

Domenica si è svolto il Trofeo del Conero dai nostri amici di Ancona. Abbiamo incontrato tanti altri appassionati e come sempre è stato bello sfidarsi sullo stupendo monte Conero con le nostre Vespa!!!
Classifica interna:
Massi Mone
Giacomo Del Bianco
3 il Generale Zorro Maurizio Pierangeli
Mattia Aureli
Lorenzo Bartolini
Thomas Bernucci
7 Giovagnoli Alex
Michele Marangoni
Paolo Aureli
10 Paolo Rossi

Quindi....qualcuno (Paolo Rossi) deve pagare da bere a Massimo

13/09/2017 00:09

Finalmente ci siamo, il tanto atteso evento organizzato dal Vespa Club Napoli e Ischia sta per svolgersi. L'evento vedrà la partecipazione di circa 250 Vespisti da tutta Italia e dall'estero.
Una delegazione del Vespa Club Morciano formata da 4 vespisti sarà presente, orgogliosa di partecipare al 30 Raduno Internazionale Registro Storico e di visitare uno dei posti più affascinanti d'Italia.

12/09/2017 00:09

Ci siamo, eccoci pronti ad affrontare un altra manifestazione sportiva in sella allenostre Vespa, l'appuntamento è per domenica 17 al Trofeo del Conero organizzato dai nostri fratelli maggiori del VC Ancona!!!

Dodici piloti pronti:

Massimo su vm2

Michele su v31

Lorenzo su vb1

Paolo su vnb

Maurizio su vnb

Alex su px125

Giacomo su vs5

Tiberio su vs5

Mattia su vs2

paolo su vs5

Thomas su vs5

Vale la solita regolina...il peggior piazzamento assoluto paga da bere al primo!!!

11/09/2017 00:09

Due giorni fantastici passati in ottima compagnia di tantissimi Vespisti!
Ci siamo preparati a lungo per la partecipazione a questo magnifico evento e dobbiamo dire che non potevamo sperare in meglio.
Già da sabato siamo stati accolti alla grande dallo staff del Vespa Club Conegliano che ci hanno coccolato con stupende visite nelle cantine di rilievo del famigerato prosecco e tanta allegria!!!
Domenica poi l'evento vero e proprio dove piazza Cima si è riempita di stupende Vespa prprio come nel 1957. Bellissimo immergersi in un cosi bel clima d'altri tempi e vivere emozioni insieme a tanti amici vespisti...molti intervenuti anche da altre nazioni.
Ovviamente appena incontrati i padroni di casa Veneti non potevano che iniziare i brindisi a base di ottimo Prosecco!!!
A metà mattinata poi e partita la tanto attesa parata storica...
Durante la parata, come nel 57, erano previsti rigorosi canoni per sfilare in Vespa e ovviamente estetici. Con una bella sfilata ci siamo aggiudicati il primo posto insieme a gli amici del Vespa Club Aviano!!! Una grande emozione per noi ragazzi di un Vespa Club così giovane. Ci abbiamo lavorato investendo tempo e abbiamo raccolto i frutti..dobbiamo ringraziare Gessica e la mamma Alberta per averci sopportato con gli abiti, il nostro Segretario Giacomo che con l'aiuto di Giuliano, la sua sarta di fiducia e l'amico Jacopo hanno confezionato la Fiamma Sociale.
Il grazie più grande va a tutti i Vespisti con i quali abbiamo condiviso uno stupendo week end e sopratutto al Vespa Club Conegliano che ci dato l'opportunità di vivere al meglio la Perla del Veneto!
Da ricordare il bel momento che tutti insieme abbiamo dedicato a gli amici Vespisti che non sono più con noi.

Grazie grazie grazie a tutti!!!
Vespa club Morciano di Romagna.