04/01/2018 00:01

Vespisti...si parte!!!

Cari Soci, il Vespa Club Morciano di Romagna è pronto a ripartire come sempre a tutto gas anche nel 2018.
L'appuntamento è fissato per domenica 11 febbraio presso la sala privata al piano rialzato della storica Pasticceria Garden in Via Due Ponti 1 a Morciano di Romagna.

Dalle ore 16 alle ore 19:30 sarà passibile eseguire il tesseramento e gustare un ottimo aperitivo in compagnia.
Tante le novità per questo 2018 che si preannuncia particolarmente ricco di manifestazioni e incontri vespistici interessanti.

Sarà comunque possibile effettuare il rinnovo tutti i mercoledì nella sede operativa in via Pascoli 32 (Ex Squole Elementari) dalle 21 alle 23.

Vi aspettiamo!!!
Vespa club Morciano di Romagna!!!

29/12/2017 00:12

Dopo un piccolo giretto il primo gennaio con benedizione al Santuario di Bonora il vespa club Morciano parteciperà all'appuntamento più "fresco" dell'anno. Stiamo parlando del Cimento Invernale del Vespista organizzato dal VC Firenze!!!

Per la terza volta i Riders Romagnoli si metteranno alla prova raggiungendo la stupenda Firenze in sella alle loro Vespa...

Capitanati dal Consigliere Massimo un gruppo di 9 vespisti saranno nel cuore della Toscana per l'evento che da raggiunge la sua 20^ edizione riconfermandosi punto di riferimento per ivespisti più audaci!!!

Ci si vede a Firenze...

10/11/2017 00:11

L'assemblea si terrà domenica 10 dicembre in prima convocazione alle ore 9:00 e in seconda convocazione alle 10:00 presso nuova sede operativa sita in via Giovanni Pascoli 32 al piano primo dello stabile Ex Scuole Elementari (entrata sul retro).
Al termine dell'assemblea sarà offerto un piccolo rinfresco/aperitivo per inaugurare la nuova saletta che abbiamo a disposizione per le nostre attività.
Confidiamo una attiva partecipazione dei Soci.

Il consiglio Direttivo

09/11/2017 00:11

Vespisti, amici e buon cibo!!! Ecco il mix che ha reso speciale il pranzo di fine anno del vespa club Morciano di Romagna. Alle 11 sono arrivati al ristorante falsariga tanti vespisti e amici che hanno aperto la giornata con un ottime stuzzicherie e qualche bollicina. Durante l'aperitivo si sono inoltre esibiti i Manufatti acustic trio capitanati da Leonardo contrabbassista e vespista della scuderia morcianese. Verso le 12:30 è iniziato il pranzo vero e proprio dove i vespisti morcianesi, rinomati per esser buone forchette, hanno spazzolato i piatti dello chef Andrea come fossero curve chicane di un clado tour estivo!!! Durante il pranzo si svolte anche le premiazioni del campionato interno sociale che vede i riders del club Morcianese sfidarsi goliardicamente a suon di eventi turistici, sportivi, concorsi d'eleganza...in seguito i piazzamenti - turismo: 1°Marangoni Michele 2° Pierangeli Maurizio 3°Aureli Paolo - Sport: 1°Rossi Paolo 2°Aureli Paolo 3°Olmi Massimo - Classifica femminile: 1°Ortolani Arianna 2°Benelli Anna Maria 3°Benedettini Alessandra - Vespista dell'anno: Pierangeli Maurizio - Vespista rivelazione: Rossi Virginia. Al pranzo ha anche partecipato una delegazione del Vespa Club Ancona che, con una targa ricordo ha dato ancora più valore al gemellaggio tra i due sodalizi. Tutto perfetto...anche l'ottima torta dedicata con al centro la riproduzione di una vecchia locandina Vespa, apprezzata anche da Giuliano consigliere nazionale Vespa Club d'Italia. Poco prima del taglio e dei saluti finali anche un saluto del primo cittadino Giorgio Ciotti che ha partecipato all'evento. Adesso nel mirino si mette il 2018 che ha garantito tantissime manifestazioni di livello su tutto il territorio nazionale e...non solo!!! Stay sul pezzo!!! Vespa Club Morciano di Romagna.