10/10/2017 00:10

Pranzo sociale di fine anno 2017 Vespa Club Morciano di Romagna

Il pranzo si svolgerà domenica 26 novembre presso il ristorante Falsariga in via Bucci 24 a Morciano di Romagna.
Prenotazione obbligatoria qui sotto oppure a Michele 329 6865923 entro il 20 novembre o al raggiungimento di 90 persone. Durante il pranzo si svolgeranno le premiazioni del campionato interno Turistico, Sportivo e verrà eletto il vespista del anno. Saranno premiate in oltre, le prime tre ragazze che in vespa (anche come passeggero) hanno partecipato a più manifestazioni.
Il ritrovo è fissato per le ore 10:30 dove all’aperitivo di benvenuto si esibiranno dal vivo i Manufatti (acustic modern trio) di Morciano di Romagna.

Menù di terra
Aperitivo di benvenuto
Carpaccio di vitello con riccioli di verdura croccante
Gnocchi al ragù bianco di salsiccia gorgonzola con crema di carote
Arrosto di maialino con salsa di mele golden e patate arrosto

Menù di mare
Aperitivo di benvenuto
Carpaccio di pesce spada con cavolo cappucccio e insalata di finocchio con salsa ai frutti rossi
Risotto alla marinara con calamari e code di gambero con pesto alla genovese
Filetto d'orata in crosta di patate al timo e patate arrosto

Menù vegano/vegetariano
Aperitivo di benvenuto
Carpaccio di radicchio rosso con pure di ceci
Strozzapreti al ragù di verdure
melanzana farcita con fagioli al sugo e patate arrosto

Compresi in ogni menù acqua, vino (1 bottiglia ogni 4 persone), amari, caffè, torta celebrativa e concerto.
Quota 28 € a testa

Vamossssss!!!

09/10/2017 00:10

Vespisti, per motivi organizzativi è stata spostata la data dell'assemblea dei Soci di fine anno.
L'assemblea si terrà domenica 10 dicembre in prima convocazione alle ore 9:00 e in seconda convocazione alle 10:00 presso nuova sede operativa sita in via Giovanni Pascoli 32 al piano primo dello stabile Ex Scuole Elementari (entrata sul retro).
Al termine dell'assemblea sarà offerto un piccolo rinfresco/aperitivo per inaugurare la nuova saletta che abbiamo a disposizione per le nostre attività.
Ricordiamo a tutti che mercoledì 8 novembre presso barakas dalle 21 alle 23 e domenica 12 novembre mattina rimangono le ultime date utili per la consegna dei libretti turistico/sportivo.
Confidiamo una attiva partecipazione dei Soci.

Il consiglio Direttivo

08/10/2017 00:10

Prontissimi alcuni regolaristi della nostra scuderia a partecipare alla Coppa delle regioni che si terrà a Montecchio Emilia il 15 ottobre.

La regola è sempre la stessa...l'ultimo paga al primo!!!

In grglia di partenza:

Paolo Rossi

Michele Marangoni

Giacomo del Bianco

Paolo Aureli

Tutti in piedi sul divano!!!

07/10/2017 00:10

Si è svolta ieri la prima tappa Gourmet del vc Morciano, una nuova iniziativa dedicata ai palati più esigenti della nostra associazione. Per partire al top non potevamo che andare alla famigerata Trattoria Delinda di Rimini. Il locale si è rinnovato completamente e la famiglia Canducci ha creato un ambiente totalmente rinnovato ma con una fortemente radicata nella tradizione culinaria del territorio Romagnolo. Non sono mancate le sorprese per i vespisti che hanno partecipato come un simpatico adesivo dedicato alla sezione e un bavaglio personalizzato che sarà usato in tutte queste simpatiche uscite. Conoscevamo già il locale e dopo il rinnovamento abbiamo deciso di inaugurare questa serie di iniziative propio con una realtà che da diverse generazioni propone piatti tipici della zona. Dopo un accurata degustazione capitanata dalla nostra forchetta più esperta Paolo Rossi , ampiamente supportato da Lorenzo e Tiberio che a tavola si sono destreggiati bene, é stato rilasciato un attestato per la qualità dei piatti. Regina della giornata la tagliatella fatta a mano con ragù...a dir poco strepitosa. Con noi erano presenti anche le mamme di alcuni vespisti che in fatto di pasta fatta a mano ne sanno!!!! Gli organizzatori sono già al lavoro per la seconda tappa...😋😋😋!!!